Sostituzione e Resi - Mollaian Tappeti Orientali

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Sostituzione e Resi

Garanzia di rimborso entro 14 gg. lavorativi:
Si puo' restituire la merce entro 14 gg. dal momento della consegna, la merce deve essere intergra non usata e nello stesso imballaggio della consegna
con tutta la documentazione inerente. Le spese di restituzione sono a carico del cliente e il tappeto deve arrivare integra presso il nostro magazzino.
Per effettuare il reso di un tappeto dovete mettervi in contatto via e-mail o telefonica con un nostro responsabile per ricevere informazioni inerenti
la spedizione del reso, tramite corriere UPS/SDA/o posta.  Il reso si considera accettato dopo un nostro accurato controllo e solo dopo l'ok del nostro
magazzino con una  giusta motivazione verra' restituito l'importo da voi pagato nei termini come accordi presi.
Se il reso non dovesse essere accettato per nessuna motivazione valida, il tappeto verra' rispedito al cliente.
 
Spedizione
Contatti
Mollaian Tappeti Oriental Lecce
Via G. Oberdan,71
Tel:+39 0832 391919
e-mail: info@mollaiantappeti.it
Filiale Via S. Trinchese, 25
P.Iva: 02760800751
Numero REA: LE-176281
Torna ai contenuti | Torna al menu