Sostituzione e Resi - Mollaian Tappeti Orientali

Dal 1978
Vai ai contenuti

Sostituzione e Resi

Garanzia di rimborso entro 14 gg. lavorativi:
Si puo' restituire la merce entro 14 gg. dal momento della consegna, la merce deve essere intergra non usata e nello stesso imballaggio della consegna
con tutta la documentazione inerente. Le spese di restituzione sono a carico del cliente e il tappeto deve arrivare integra presso il nostro magazzino.
Per effettuare il reso di un tappeto dovete mettervi in contatto via e-mail o telefonica con un nostro responsabile per ricevere informazioni inerenti
la spedizione del reso, tramite corriere UPS/SDA/o posta.  Il reso si considera accettato dopo un nostro accurato controllo e solo dopo l'ok del nostro
magazzino con una  giusta motivazione verra' restituito l'importo da voi pagato nei termini come accordi presi.
Se il reso non dovesse essere accettato per nessuna motivazione valida, il tappeto verra' rispedito al cliente.
Torna ai contenuti